CAPODANNO 2017 VIENNA E MINITOUR DELL’AUSTRIA***già effettuata***

CAPODANNO 2017 VIENNA E MINITOUR DELL’AUSTRIA***già effettuata***

dal 30 dicembre 2016 al 3 gennaio 2017

1° GIORNO, MILANO – SALISBURGO:
Partenza per l’Austria con soste durante il percorso e pranzo libero. Nel primo pomeriggio arrivo nell’incantevole Salisburgo e visita guidata. Proseguimento per l’Hotel nei dintorni della città, sistemazione nelle camere, cena e pernottamento.

2° GIORNO, SALISBURGO – VIENNA:
Prima colazione in hotel e partenza per Vienna con soste durante il percorso e pranzo libero. Nel primo pomeriggio arrivo ed incontro con la guida per la visita della superba città degli Asburgo, la capitale del valzer, dei caffè e della principessa Sissi, dove antico e moderno convivono con apparente disinvoltura. Visita al Ring, un anello di grandi viali alberati creato al posto delle vecchie mura che circonda la città vecchia e tutti i suoi principali monumenti come la cattedrale di Santo Stefano e l’Hofburg, complesso che fu la residenza principale della famiglia imperiale fino al 1918 ecc. Proseguimento per l’Hotel situato vicino al centro, sistemazione nelle camere e cena in Ristorante. Possibilità di assistere ai festeggiamenti del nuovo anno in centro città con i diversi eventi all’aperto correlati o di prenotare presso il Kursalon il concerto di Capodanno con fuochi d’artificio e balli facoltativamente. Pernottamento in Hotel.

3° GIORNO, VIENNA:
Prima colazione in hotel. In mattinata proseguimento alla visita della città: il Belvedere, una delle più belle residenze principesche del mondo, il castello di Schönbrunn e magnifica residenza estiva degli Asburgo. Pranzo libero. Al termine della visita, tempo a disposizione per visite individuali e shopping. Rientro in Hotel, cena in Ristorante e Pernottamento.

4° GIORNO, VIENNA – BRATISLAVA – GRAZ:
Prima colazione in hotel. Possibilità di effettuare un’escursione alla vicina Bratislava, Capitale della Repubblica Slovacca e storica città sulle rive del Danubio a soli 60 km da Vienna e in prossimità del confine ceco e ungherese. Le due città vengono denomiate “Twin Cities“ ovvero “Città gemelle“. Sarà possibile, per chi lo desidererà, effettuare la tratta Vienna – Bratislava in traghetto godendo così della vista delle città da un altra prospettiva. All’arrivo visita guidata della città: il Castello di Bratislava (esterni), il centro storico con il Duomo di S. Martino, in stile gotico, costruito sulle rovine di una chiesa romana, la piazza principale con il Vecchio Municipio e numerosi palazzi storici. Pranzo libero. Partenza per Graz con soste durante il percorso. Arrivo in Hotel nei ditorni della città in una deliziosa località della Stiria, sistemazione nelle camere. Cena e Pernottamento.

5° GIORNO, GRAZ – MILANO:
Prima colazione in hotel, mattinata dedicata al capoluogo della Stiria, definita a ragione il “cuore verde” dell’Austria. Passeggiata in centro con l’accompagnatore. Si potranno ammirare la Piazza principale, la Torre dell’orologio e il Palazzo del Landhaus. Pranzo libero. Partenza per il rientro con soste durante il percorso. In serata rientro alla località di partenza.
QUOTA PER PERSONA Euro 579,00
Supplemento singola Euro 190,00
Quota d’iscrizione Euro 26,00

La quota comprende:
Accompagnatore PUNTA
Viaggio in bus GT con partenza da Milano P.le Lotto
Hotels 3*
Trattamento di mezza pensione con cene in Hotel o Ristorante
Visite guidate come da programma
Assicurazione medica

La quota non comprende:
Ingressi a musei e monumenti e traghetti (Vienna -Bratislava circa Euro 35,00)
Concerto di Capodanno al Kursalon da Euro 65,00 DA RICHIEDERE ALLA PRENOTAZIONE
Bevande e pasti non indicati
Eventuale tassa di soggiorno
Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”

PUNTA IN PRIMA:
Posto garantito prima fila Euro 20,00

PUNTA SUL SICURO:
Assicurazione annullamento facoltativa Euro 30,00

scarica-pdfscarica volantino

Share this: