PUNTA DAYS: VADO A VADUZ

PUNTA DAYS: VADO A VADUZ

LIECHTENSTEIN – VADUZ

DOMENICA 27 OTTOBRE 2019

PROGRAMMA DI VIAGGIO

Partenza al mattino presto con soste lungo il percorso.
Il Liechtenstein è un principato con Monarchia Ereditaria Costituzionale, lungo 25 km e di lingua tedesca, che sorge tra Austria e Svizzera. È noto per i castelli medievali, i paesaggi alpini e i paesini collegati da reti di sentieri. La capitale, Vaduz, un centro culturale e finanziario, è sede del Kunstmuseum Liechtenstein, che ospita gallerie di arte moderna e contemporanea. Il Museo delle Poste espone francobolli del principato.
Pranzo libero nelle vie del centro.
Nel pomeriggio visita con guida locale: verrà spiegata la sua storia, lo sviluppo economico e politico, la forma di Monarchia Ereditaria Costituzionale con a capo la “Dinastia Liechtenstein” da cui il principato prende il nome e che regna costituzionalmente sul Principato per diritto ereditario.
Alle h17.30 circa viaggio di ritorno con arrivo previsto in serata.

Documento richiesto: carta di identità valida per l’espatrio.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE:
quota adulto € 79
quota bambino 2/13 anni € 50

Luoghi di partenza: 06.20 Agrate, 06.50 Milano Lotto, 07.20 Lainate, 07.40 Saronno, 07.50 Como (orari e fermate soggetti a riconferma).

La quota comprende:
viaggio in pullman andata e ritorno
visita con guida locale
assistente di viaggio
assicurazione medica

La quota non comprende:
eventuali ingressi da pagare sul posto; pasti e bevande; pernottamenti; extra di ogni tipo e tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”
Il programma è confermato con almeno 25 iscritti.

Share this: